Ag. Giaccherini: “Contratto triennale con il Napoli. L’acquisto è costato intorno al milione e mezzo, è stato un affarone”

L’agente di Giaccherini, Fulvio Valcareggi, torna a parlare del suo assistito e del suo trasferimento a Napoli, questa volta però è ai microfoni di Tuttomercatoweb che rilascia un’intervista. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Mondo Napoli: “L’operazione era quasi fatta col Torino poi dopo l’arrivo del Napoli sul giocatore è saltato tutto. Il Torino ci sarà rimasto male ed avrà una brutta considerazione di me, ma non è la prima volta che accade, il calcio mercato è anche questo. Abbiamo scelto il Napoli perché è una società che punta allo scudetto e giocherà la Champions. Non è stata, la mia, una mossa corretta nei confronti del Torino ma su dieci giocatori, undici avrebbero scelto il Napoli. Mi sono scusato con Petrachi e per ora non ho avuto modo di sentire Cairo ma appena potro mi scuserò anche con lui. Ripeto, mi sono comportato male ma il Napoli calcisticamente dà altre opportunità. L’acquisto di Giaccherini intorno al milione e mezzo è stato un affarone. E’ come trovare un portafoglio… pieno per terra. L’accordo col Napoli è stato trovato rapidamente, per un contratto triennale. La società Napoli come d’altronde Sarri l’hanno voluto fortemente “.

Articolo precedenteFOTO IG – Fiocco azzuro in casa azzurri, Hysaj è diventato papà: oggi è nato il piccolo Elis
Articolo successivoDe Paola approva l’acquisto del Napoli: “Con i Giaccherini si possono fare i miracoli, il calcio non è fatto di soli campioni”