PAGELLE MN – Attacco serata negativa per tutti! La difesa regge senza spasmi, il migliore è Zielinski.

Ecco le pagelle di MondoNapoli al termine di Milan-Napoli

OSPINA 6,5: Provvidenziale nell’unica vera grande occasione rossonera con l’intervento su Musacchio che blinda la porta e chiude la saracinesca.

MALCUIT 6,5: Propositivo nel modo di offendere in area avversaria specie nella ripresa dove arriva spesso al cross procurando la superiorità numerica.

ALBIOL 6: Tiene bene a bada Cutrone senza troppi spasmi, cosi come con Piatek.

KOULIBALY 6: Serata decisamente più tranquilla rispetto a quella contro l’Inter. Una normale amministrazione senza sbavature.

M.RUI 5: Tanti errori in fase di appoggio e si lascia sfilare alle spalle da Suso in più di qualche occasione. Il gesto più brutto forse è quello contro Ancelotti rifiutando di dare la mano al tecnico.

GHOULAM 5,5: Entra al posto di Rui per dare precisione in più ai cross ma nemmeno lui imbecca in maniera adeguata gli avanti del NApoli.

ZIELINSKI 6,5: PArte in sordina ma poi riesce a rendersi sempre più pericoloso. I suoi tiri infatti sono quelli che causano più spavento dalle parti do DOnnarumma. Tiene bene la posizione in campo senza perdere le distanze tra i reparti.

FABIAN 6: Ritorna alla normalità in una serata dove forse non si sente con le spalle coperte. Si limita a qualche verticalizzazione ma la sua serata non è delle migliori. Espulso nel finale a nostro avviso immeritatamente.

INSIGNE 5: Serata decisamente anonima per Lorenzo che nonostante il suo ritorno a sinistra non riesce mai ad incidere e rendersi pericoloso dalle parti di Donnarumma. Nel primo tempo ci prova da fuori ma stasera la mira non è il suo forte.

CALLEJON 6: Pronti via scalda le mani del portiere del Milan con una rasoiata sul primo palo. Alla lunga i suoi inserimenti vengono coperti bene dai difensori rossoneri e lo spagnolo si lomita ad una copertura ordinata.

MERTENS 5: Anche lui decisamente senza la verve giusta. Spento e macchinoso non trova il guizzo giusto per tutto il match risultando anonimo ai fini del match.

VERDI S.V

OUNAS S.V.

MILIK 5,5: Lotta e si sbraccia ma palloni ne riceve pochissimi, quindi fa quel che puo’ cercando di trovarsi qualche spazio da solo ma la difesa del Milan stasera resta solida.

Articolo precedenteMilan-Napoli, Calabria: “Partita difficile, azzurri hanno tanta qualità”
Articolo successivoMilan-Napoli, Ancelotti: “Noi troppo soft, bravo Gattuso! Sul finale di partita..”