MONDO SOCIAL – Il millennial, la nostalgia di Jorginho e la #10YearsChalleng del Napoli!

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

Il Millennial

L’ultima settimana è stata caratterizzata anche dall’esordio in prima squadra del giovane Gaetano primo millennial ad esordire negli azzurri.

Contro il Sassuolo in Coppa Italia la soddisfazione di rilevare Arek Milik per giocare gli ultimi minuti tra emozione e la speranza di rivederlo sempre più spesso in campo.

Ecco lo scatto che immortala il momento della Ssc Napoli

MI MANCHI

Koulibaly non dimentica mai nessuno e questa settimana è tornato a sentirsi col suo ex compagno di squadra Jorginho che non sta attraversando un buon momento di forma.

Solo una chiacchierata tra amici ma che sa tanto di consolazione per ricordare che gli amici contano soprattutto nel momento del bisogno.

Scatto dal profilo ufficiale Instagram di Kalidou Koulibaly

#10yearschallenge

Anche il Napoli ha voluto partecipare alla challenge che spopola su Instagram con le differenze che ci sono tra oggi e 10anni.

Dallo scatto pubblicato dalla società sembra trascorsa un’eternità con i vari Iezzo, Contini, Grava e Bogliacino a fare da padrone. Solo un giocatore è reduce da questo decennio e non poteva che essere Marek Hamsik.