MONDO SOCIAL – Verdi ed il suo “piccolo” amico e la dichiarazione di Balotelli! Jorginho, nostalgia canaglia…

MondoNapoli vi da’ il benvenuto all’ appuntamento settimanale con MondoSocial,il meglio (o il peggio) proveniente dai social network dei calciatori azzurri e non solo.
Una rubrica che si pone l’obiettivo di riderci su e strappare qualche sorriso ai nostri lettori con retroscena e simpatici siparietti che vedono come protagonisti gli azzurri.

Verdi ed il suo “piccolo” amico:

Simone Verdi approfitta di questa sosta in Nazionale per dedicare tempo alla sua famiglia, alla sua ragazza ma non solo.

Infatti l’attaccante azzurro sul suo profilo Instagram viene immortalato in compagnia di uno dei suoi cani: Totó. Quando ti circondi delle persone che ami tutto è più facile e il “piccolo” Totó sta contribuendo alla felicità di Simone

LA dichiarazione di Balotelli:

In questo caso non si tratta direttamente di un calciatore azzurro bensì di Mario Balotelli, che direttamente dal suo profilo Instagram pubblica un video dell’ urlo del San Paolo sull’inno della Champions con tanto di didascalia: “Se solo potessi vivere questa emozione”, e non è un la dichiarazione d’amore questa…

Il Jorginho nostalgico:

Approfittando del ritorno in Italia a causa della Nazionale, il centrocampista ex Napoli ed ora alla corte di Sarri al Chelsea, non dimentica i suoi amici partenopei. Una cena con Koulibaly, Allan, Chiriches, Luperto e lo speaker Decibel Bellini, per ricordare i vecchi tempi in cui si era tutti una famiglia.

Ecco un video estratto da Instagram prima della sua partenza per Londra :

 

Articolo precedenteIl Mattino: “De Laurentiis e gli allenatori, amore eterno…. finché dura”
Articolo successivoLasagna su Udinese-Napoli: “Giochiamo in casa e dobbiamo provarci”