ESCLUSIVA MN – Voce ai tifosi: tappa Tunisia: “Tifo Napoli per la passione del San Paolo”

Voce ai tifosi è una rubrica di Mondo Napoli, ideata per permettere ai tifosi di raccontare la propria passione e di esprimere le proprie considerazioni.

Tredicesima tappa: Tunisia. In esclusiva, ai nostri microfoni, è intervenuto Iheb Hammar, membro del Napoli Club Tunisia.

Napoli Club Tunisia, come e quando è nato?

Qualcuno, prima di noi, ha creato la pagina Facebook, tutti conoscevamo la pagina perché siamo tifosi del Napoli. Abbiamo contattato gli altri e abbiamo cambiato nome in Napoli Club Tunisia. Poi, abbiamo creato il nostro logo e abbiamo organizzato il nostro primo meeting il giorno in cui abbiamo giocato con la Roma e la partita finì 0-0“.

Vivi lontano da Napoli e non sei napoletano, perché hai deciso di tifare per il Napoli?

Ho iniziato a tifare Napoli quando ho visto la passione del San Paolo, ai tempi di: Cannavaro, Cavani e Insigne. Lo speaker Decibel Bellini mi ha entusiasmato ancora di più. Per quanto riguarda la distanza non siamo così lontani. Allora, perché le persone di tutto il mondo tifano Real Madrid?“.

Cosa pensi dell’operato di Sarri?

Credo che Sarri abbia portato qualcosa di nuovo, cioè il gioco collettivo. Spero che continueremo a giocare così e spero che quest’anno vinceremo lo scudetto e che giocheremo la Champions League il prossimo anno“.

Ecco alcune foto dei membri del Napoli Club Tunisia:

Riproduzione riservata

Articolo precedenteMorabito: “Il Napoli ha l’organico per arrivare fino in fondo ma è dura”
Articolo successivoMilan, il programma dei rossoneri verso Napoli