GdS: “Simeone, tocca a te. In caso di forfait di Osimhen, Calzona potrebbe dare la possibilità all’argentino”

Dopo la deludente gara disputata a Barcellona, il Napoli di Francesco Calzona è tornato ad allenarsi a Castel Volturno ma l’attaccante Victor Osimhen si è dovuto fermare ai box a causa di un affaticamento muscolare.

Dunque, ancora incerte le sue condizioni per poter capire se sarà a disposizione di mister Calzona per la sfida contro l’Inter, programmata domenica alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in merito all’infortunio del bomber nigeriano, scrive: “In caso di forfait di Osimhen, Calzona potrebbe addirittura ridare una maglia da titolare a Giovanni Simeone, per la prima volta dal suo avvento in panchina. Il Cholito è in vantaggio su Raspadori, e chissà che non possa approfittare del momento positivo in famiglia contro l’Inter, dopo la qualificazione ai quarti di Champions dell’Atletico di papà Diego proprio ai danni di Simone Inzaghi”.

Articolo precedenteCdS – Domani sera Inter-Napoli, un passaggio di testimone tra gli attuali campioni d’Italia e quelli futuri, i dettagli
Articolo successivoGdS – De Laurentiis riflette ancora sull’allenatore, Calzona potrebbe essere riconfermato in caso di Champions