CdM: “La reazione di Kvaratskhelia è lo specchio della stagione del Napoli, il suo atteggiamento non è piaciuto a nessuno”

L’edizione odierna del Corriere del Mezzoggiorno riporta quelle che sarebbero state le reazioni da parte di allenatore e società riguardo la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio contro il Barcellona.

L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a De Laurentiis. Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli” scrive il quotidiano.

Nonostante ciò, il nuovo allenatore non vorrebbe rompere gli equilibri interni, pensando al bene della squadra partendo dal Cagliari: “Di certo, il Napoli non può permettersi di rinunciare a uno dei suoi elementi migliori, ma toccherà a Calzona decidere di schierarlo titolare contro il Cagliari o comunque infliggergli una sorta di «punizione» per il gesto di insofferenza. E Kvara è un po’ lo specchio della stagione del Napoli: alti e bassi e poche le prestazioni convincenti.

Articolo precedenteGdS – Confronto tra ADL e Calzona: il Napoli riparte dal 4-3-3 per risalire in classifica
Articolo successivoCdS – Comincia adesso la stagione di Traorè: titolare contro il Cagliari e Calzona sceglie il suo nuovo ruolo