Il Mattino: “Sei mesi per covare la vendetta, De Laurentiis ha colpito con uno schiaffo Zielinski”

L’edizione odierna de Il Mattino fa luce sul caso Zielinski e l’esclusione a sorpresa dalla lista UEFA, in vista degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona.

“Sei mesi per covare la vendetta. E alla fine De Laurentiis ha colpito con uno schiaffo Zielinski: fuori dalla lista Champions, il polacco non andrà neppure in panchina con il Barcellona. L’uomo dalle 355 partite con la maglia del Napoli, 41 presenze in Champions League con sette gol (l’ultimo al Real Madrid), è stato messo alla porta europea” scrive il quotidiano campano.

Il polacco, avendo respinto ogni proposta di contratto presentata dal presidente Aurelio De Laurentiis, sarebbe ormai vicino all’addio: “Ma è pure colpa del centrocampista che, distratto dal futuro, paga il suo atteggiamento negli ultimi tempi con Mazzarri, quel modo di allenarsi che non convince lo staff tecnico, il suo rendimento in campo. Uno, insomma, che dal punto di vista del Napoli, ha iniziato a tirare i remi in barca e su cui non si può fare affidamento”.

Il centrocampista del Napoli, alle prese con un risentimento muscolare, salterà anche la sfida contro l’Hellas Verona, in programma domenica alle ore 15: “Ieri il polacco ha marcato visita, con il solito “affaticamento muscolare” come diagnosi e domani contro il Verona non giocherà. Insomma, qualcosa che comincia a suonare come farsa, ormai. Difficile poter fare più affidamento su di lui pure in campionato.

Articolo precedenteCdS – Lo Scudetto poteva essere l’alba di una Nuova Era. Invece è andato tutto distrutto, i dettagli
Articolo successivoSSC Napoli, da lunedì alle 12 il via alla prevendita per il match contro il Genoa, questi i prezzi