CdS – Addio Osimhen, ADL pensa già al sostituto: i possibili nomi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport lancia alcune indiscrezioni riguardo il nuovo nome in attacco per il Napoli, dopo le parole di Osimhen e l’addio confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Il patron del Napoli è già alla ricerca di un nuovo bomber, consapevole della partenza dell’attaccante nigeriano: “De Laurentiis ha anticipato che la prossima sarà l’estate della grande trattativa per la cessione di Osimhen. Un colpo destinato a fare rumore, un record per il club considerando la maxi clausola rescissoria compresa tra 140 e 150 milioni: Osi è stato il simbolo dello scudetto e se alla fine arriverà l’offerta che farà tutti felici sarà anche la pietra filosofale della ricostruzione del Napoli del futuro“.

Diversi i nomi sul taccuino della società partenopea, in particolare due attaccanti: “ADL nel frattempo guarda alla lista dei sostituti, ci sta lavorando da un po’: Jonathan David (Lille) è da mesi un candidato ritenuto ideale. Il prediletto, fino a un certo punto. E ancora: Victor Boniface (Bayer Leverkusen), nigeriano come Osi, è un altro uomo che stuzzica. Si vedrà: dopo il mercato invernale si aprirà la successione”.

Articolo precedenteGdS – Piccolo ritardo nell’affare Perez-Napoli. L’Udinese vuole trovare prima il sostituto, i dettagli
Articolo successivoCdS – Mazzarri contro la Lazio conferma la difesa a 3. Da valutare però il ruolo per Di Lorenzo