Corriere della Sera – Napoli, capitolo Sarri: il tecnico vuole rimanere ma ci sono ben tre incertezze da cancellare per il rinnovo definitivo

La conferma diretta da parte del patron De Laurentiis non è servita a smentire le voci di un possibile addio di Maurizio Sarri al termine della stagione. La volontà reciproca di proseguire il rapporto c’è ed è stata ribadita più volte pubblicamente, ma, ed è da questo che sorgono alcuni dubbi, bisognerà risolvere alcune questioni che non vanno per niente giù al tecnico ex Empoli:

Ecco quanto scrive Il Corriere della Sera in merito: “Le prodezze di Higuain cancellano le ombre. L’1-0 dopo appena 10’ anticipa un tran tran stucchevole e pericoloso. Che fine ha fatto il vero Napoli? Anche il futuro dell’allenatore resta misterioso nonostante le rassicurazioni del presidente, che in un comunicato ufficiale conferma il tecnico ma un po’ di la freddezza resta. Andranno chiariti diversi aspetti: Sarri è pronto a rimanere, ma vorrebbe un ritocco sostanzioso sullo stipendio di 800 mila euro, rassicurazioni sul mercato e soprattutto togliere l’opzione per 4 anni sul contratto che il Napoli può esercitare unilateralmente“.

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteSCARPA D’ORO – Higuain mette la freccia e insidia Suarez: mancano tre goal per raggiungere il blaugrana, la classifica dettagliata
Articolo successivoNapoli-Atalanta, Tuttosport critico: “Napoli come un pugile stanco, avanti con orgoglio per conservare il vantaggio accumulato”