Napoli-Atalanta, Tuttosport critico: “Napoli come un pugile stanco, avanti con orgoglio per conservare il vantaggio accumulato”

Per alcuni la vittoria per 2-1 sull’Atalanta firmata Gonzalo Higuain non è stata per nulla convincente. E’ quanto emerge dall’analisi odierna di Tuttosport, che, in maniera piuttosto critica, commenta così il successo del Napoli sui bergamaschi:

“Un round in meno. Il Napoli è un pugile stanco, provato dai pugni pesanti subiti nelle ultime settimane, che però sta cercando di tirare fuori tutto l’orgoglio e tutte le qualità per conservare il vantaggio accumulato fino al verdetto finale. Contro l’Atalanta tutto ciò è bastato per piazzare il colpo da tre punti e ricacciare a -2 la Roma, che aveva superato gli azzurri con la rimonta vincente di Genoa. Ora la squadra di Sarri deve riuscire a fare altrettanto nei due match che mancano alla fine del campionato per mettere definitivamente un punto alla battaglia per il secondo posto”.

Articolo precedenteCorriere della Sera – Napoli, capitolo Sarri: il tecnico vuole rimanere ma ci sono ben tre incertezze da cancellare per il rinnovo definitivo
Articolo successivoOGGI AVVENNE – 3 maggio, ricordiamo i successi nella finale di coppa Uefa nel 1989 e la coppa Italia del 2014