Careca: “La vittoria più bella col Napoli è questa. Ecco che ricordi ho della città. Maradona a Napoli soffriva una cosa in particolare”

E’ interventuo a Tv Luna l’ex attaccante del Napoli Antonio Careca. Ecco le dichiarazioni evidenziate da MondoNapoli.it:

“A Napoli ho vissuto 6 anni bellissimi, sono stato benissimo. Il ricordo più bello è sicuramente la vittoria di Coppa Uefa, perchè il Napoli è riuscito a vincere anche in Europa. Questo Napoli di Sarri mi piace molto nonostante la sconfitta a Bologna penso che la squadra ci sia e stia facendo bene quest’anno. Con Maradona ci giocai grazie a Luciano Moggi che realizzò il mio sogno di giocare con l’argentino. Diego a Napoli soffriva molto il fatto di non poter uscire e doversi nascondere per uscire a mangiare da solo o con la sua famiglia. Stette da me un mese dopo i Mondiali con l’Argentina e in Brasile potè uscire tranquillamente. Con Ottavio Bianchi io avevo un ottimo rapporto e appena arrivato che non capivo la lingua il mister mi disse che l’unica parola da conoscere era “lavoro, lavoro, lavoro.” Giocare al San Paolo è molto difficile. Un giocatore che avrebbe avuto il carattere giusto per giocare a Napoli è Carlitos Tevez. Con Higuain avremmo potuto giocare assieme così come ho fatto con Romario.”

Articolo precedenteUFFICIALE – Napoli-Legia Varsavia sarà in chiaro: ecco dove vederla
Articolo successivoIL MEGLIO DELLA SETTIMANA – Bologna riporta il Napoli con i piedi per terra: un passo falso che può aiutare gli azzurri