Higuain: “Dobbiamo raggiungere la finale. Parma? Sono cose che possono accadere”. Benitez: “Parma? I cori contro il Vesuvio non sono stati sentiti. Futuro? Decideremo in un momento successivo”

Alla vigilia del match Dnipro-Napoli, Rafa Benitez e Gonzalo Higuain sono intervenuti in conferenza stampa.

DNIPRO, HIGUAIN: “Sappiamo l’importanza della partita e speriamo che la fortuna che è mancata all’andata ci sia domani. Sarà fondamentale essere concentrati, abbiamo la squadra e la qualità per andare in finale. Domani è una partita importante e lo sono anche le ultime 3 partite di campionato, meritiamo di andare in Champions. Vogliamo un raggiungere un risultato che manca da 26 anni. Sarà la notte di tutti, dobbiamo giocare concentrati e tranquilli, dobbiamo segnare e vincere per raggiungere la finale”.

PARMA, HIGUAIN: “Sono cose che possono succedere in campo. Ma non voglio parlare di quanto successo a Parma, sono concentrato sulla sfida di domani“.

PARMA, BENITEZ: “Sono sorpreso dal fatto che a Parma sia stata sentita una mia frase sull’ostruzionismo del gioco italiano e non i cori contro i napoletani e sul Vesuvio“.

DNIPRO, BENITEZ: “Domani ci giochiamo una semifinale che manca da 26 anni, è un momento importante per la squadra, la società e i tifosi. Scenderemo in campo per fare goal e vincere. L’errore dell’arbitro al San Paolo è stato visto da tutti, questo non mi fa dubitare sulla regolarità e la normalità della sfida. Domani tutti saranno concentrati per fare bene, la possibilità di un errore arbitrale è minima. La formazione non l’ho ancora decisa, abbiamo ancora un ultimo allenamento. Non abbiamo paura, crediamo in noi e le occasioni avute all’andata dimostrano il nostro valore“.

FUTURO, BENITEZ: “Ho parlato con la mia famiglia e con De Laurentiis, ma decideremo il mio futuro in un momento successivo. Indipendentemente dal risultato della gara“.

Articolo precedenteDnipro, Markevyc: “Al San Paolo non siamo stati noi stessi”. Douglas: “Domani non potremo concedere spazio”
Articolo successivoParma, Palladino: “Credo che gli azzurri possano farcela, tiferò per loro”.