Parma, Palladino: “Credo che gli azzurri possano farcela, tiferò per loro”.

Raffaele Palladino, attaccante del Parma, è stato uno dei protagonisti delle discussioni avvenute al termine di Parma-Napoli.

Ecco le dichiarazioni rilasciate a gianlucadimarzio.com: “Sono cose che si dicono in campo, cose naturali, ma nulla di più. Ci hanno solo detto che dovevamo essere più sportivi senza perdere tempo. Le accuse che mi sono state rivolte mi hanno ferito. Perché non è assolutamente vero. Napoli non mi ha mai fatto niente di male, e sono innamorato della mia città. La mia famiglia vive lì non avrei motivo di dire certe cose. E ai tifosi che mi accusano di essere juventino ci tengo a dire che ho giocato con la Juve, è vero, ma quando ho fatto gol contro di loro ho esultato allo stesso modo. Se non l’ho fatto una volta è stato solo perché ero ancora in comproprietà“.

Palladino ha espresso anche il suo parere sul match di domani contro il Dnipro: “Credo che ce la possano fare perché sono una squadra di grandissimo livello sopratutto in fase offensiva. Con noi hanno giocato le seconde linee ma stiamo parlando comunque di giocatori come Gabbiadini, Mertens. E anche se hanno fatto un passo falso domenica, in campo ho visto un grande gruppo. L’uomo chiave potrebbe essere Higuain, il Pipita è un campione che può decidere il risultato in qualunque momento. In queste partite però può fare la differenza tutta la squadra. Queste partite le vinci nello spogliatoio”.

 

Articolo precedenteHiguain: “Dobbiamo raggiungere la finale. Parma? Sono cose che possono accadere”. Benitez: “Parma? I cori contro il Vesuvio non sono stati sentiti. Futuro? Decideremo in un momento successivo”
Articolo successivoAgente Uvini: “Stiamo lavorando ad una possibilità per il futuro”