Simeone, che delusione! Bocciato da tutti i quotidiani. I dettagli

Fonte foto: Instagram @simeonegiovanni

Giovanni Simeone non è riuscito a trovare molto spazio quest’anno. Il Cholito ha quasi sempre timbrato il cartellino delle presenze da subentrato. Contro la Fiorentina ha finalmente trovato la sua chance. Nello scorso anno gli bastavano due minuti per incidere, contro la viola i 90′ sono stati disastrosi. I quotidiani lo hanno bocciato. Queste le pagelle:

Corriere dello Sport 5 – Pochi segnali di vita dall’ex viola. A metà del secondo tempo ci prova con una iniziativa personale, arriva al tiro e la palla vola quasi in curva. La scelta di Calzona del sostituto di Osimhen non è azzeccata. 

Gazzetta 4,5 – Vanifica una ripartenza tre contro due cercando la soluzione più complessa. Troppo frettoloso, come se volesse dimostrare in una partita che meritava di più. Lo fa nel modo peggiore

Tuttosport 5 – Nel suo ex stadio parte con il freno tirato e non riesce a trovare occasioni.

Il Mattino 5 – Chiuso nella morsa dei viola, cerca uno sprint ma non è nelle sue corde. Un tiraccio alle stelle fotografa la sua gara.

Articolo precedenteSerie A, i pronostici di Zazzaroni e Caressa su Radio Deejay
Articolo successivoDa Roma – Luis Alberto al Napoli? Si può pensare ad uno scambio, lì ci sono tanti giocatori che interessano alla Lazio!