Spalletti: “Scudetto? Se fossi un pittore disegnerei tutti i volti felici che ho incontrato quel giorno, non li dimenticherò mai”

Luciano Spalletti, Ct della Nazionale ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, a proposito della vittoria dello scudetto del Napoli dello scorso anno. Di seguito, il suo messaggio.

“Io ho cercato tutta una carriera quella vittoria. Ho sempre pensato che raggiungere quel titolo mi avrebbe reso la persona più felice del mondo. Poi nel momento in cui l’ho conquistato, ho capito che la cosa che più di ogni altra ti ripaga dei tuoi sacrifici fatti, non è il trofeo di per sé, ma la condivisione della gioia che stesso genera, sentirsi protagonisti della felicità di tutte quelle persone che inseguivano il tuo stesso sogno. Non chiedetemi come è fatta una coppa non saprei rispondere potrei sbagliare pur avendone maneggiate qualcuna. Ma se fossi un pittore potrei disegnarvi tutti quei volti felici che ho incontrato il giorno dello scudetto. Quelli non li scorderò mai!”.

Articolo precedentePedulla su Sportitalia: “sabato il Napoli ha incontrato Conte”
Articolo successivoNapoli Samardzic saltato per un motivo, ma ADL può tornare alla carica