Schira: “Il Napoli non riscatterà Traoré. A fine stagione andrà via”

Il Napoli non riscatterà Hamed Junior Traoré dal Bournemouth. Nel prestito concesso dagli inglesi, è stata stabilita un’opzione di riscatto di circa 25 milioni di euro, che la società azzurra non ha intenzione di attivare. A riportare, è il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira sul suo profilo X. Il calciatore ivoriano è arrivato come scommessa nel mercato di gennaio a seguito di un lungo periodo segnato da infortuni e dalla malaria. Mai rimessosi completamente dal punto di vista fisico, ha offerto solo pochi lampi del suo talento. Tra tutte le competizioni, ha totalizzato 10 gol, ma nessun gol o assist. “Il Napoli non attiverà l’opzione d’acquisto (25 milioni di euro) per Hamed Junior Traoré. Tornerà al Bournemouth alla fine della stagione”.

Articolo precedenteMaldini: “Non è un caso che il Napoli sia andato male con gli addii di Spalletti e Giuntoli, guardate l’Inter…”
Articolo successivoItaliano una miniera d’oro per la Fiorentina: ecco quanto ha portato nelle casse viola con la Conference