Fedele: “Il futuro del Napoli non sarà roseo, a meno che cambierà qualcosa. La delusione di questa stagione ha superato la gioia per lo Scudetto“

Enrico Fedele, opinionista di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente campana, esprimendo tutto il suo rammarico e delusione per la stagione vissuta dalla squadra partenopea.

Le sue dichiarazioni: “A me piace dire la verità – ha esordito – anche se spesso fa male… Questo Napoli è la stessa società dell’anno scorso, mentre ha cambiato allenatore ed un solo calciatore, Kim. Qual è stato il risultato? Lo stiamo vedendo tutti”

Infine, ha concluso: “Che Napoli ricorderò di più, in futuro, quello dello Scudetto o questo? La delusione di questo campionato fallimentare ha superato di gran lunga la gioia della vittoria dello Scudetto. Ci hanno fatto illudere: il presidente e, soprattutto, i giocatori. Godiamoci quello che abbiamo vinto, non pensiamo al futuro, perché non sarà molto roseo, se le cose continuano così e se il nostro presidente del ‘Borgorosso’ continua con le sue incursioni nello spogliatoio”.

Articolo precedenteFedele: “Il futuro non sarà roseo, ricorderò più il fallimento che lo Scudetto”
Articolo successivoCalzona a muso duro con la squadra: “Chi non darà l’anima, sarà fatto fuori“