Di Lorenzo, parla l’agente: “Non lascerà il Napoli, sarebbe da vigliacchi. In cinque anni non ha mai sbagliato tre partite di fila“

Matteo Giuffrida, agente di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato a Canale 8 del futuro del suo assistito.

Ecco le sue parole: “Di Lorenzo in cinque anni non l’ho mai visto sbagliare tre partite di fila. Può capitare un periodo difficile, ma anche in questo caso non c’è un motivo particolare. Spesso chi parla crede di sapere cose che non sa o che non sa completamente. Dei miei giocatori, mai nessuno ha pensato di andare via da Napoli. Se facciamo i contratti è perché vogliamo rispettarli. Se un domani non andremo più bene all’allenatore che arriverà o al club che ha altre strategie, le prenderemo in considerazione e chiuderemo con grande serenità, ma vi posso garantire che non è il caso dei miei giocatori che l’anno prossimo rimarranno tutti a Napoli. Perché poi lasciare il Napoli l’anno prossimo sarebbe anche un po’ da vigliacchi”.

Articolo precedenteHubner: “Non sono diventati tutti brocchi, ecco cosa è successo al Napoli”
Articolo successivoFasano: “Conte vicinissimo al Napoli: ha chiesto Kim, Scamacca e altri tre calciatori. Vi do una notizia esclusiva“