Auriemma: “Conte-Napoli, De Laurentiis prepara 200 milioni sul mercato e nessuna penale in caso di addio”

Raffaele Auriemma, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Crc, a proposito del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.

“Il fatto che Conte abbia contattato Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. La moglie di Conte è tremendamente innamorata di Napoli, questo è un elemento attrattivo ulteriore. Sono pronti 200 milioni di euro per il mercato. Non è prevista alcuna penale nel caso in cui Conte decidesse di andarsene. De Laurentiis sta creando il tappeto per far poggiare i piedi a Conte in direzione Napoli. Ad altri non propone queste condizioni professionale che Conte pretende.
De Laurentiis è bravo con i conti, sa di dover spendere tanti soldi per Conte. Magari fossero stati spesi l’estate scorsa, il Napoli sarebbe almeno in Champions League. Che si debba completamente trasformare l’organico non dipende dalla volontà di Conte, ma da quella dei calciatori. Il Napoli non vuole contropartite per diminuire il prezzo di Osimhen”
.

Articolo precedenteDalla Spagna – Guido Rodriguez-Napoli, trattativa avanti ma il calciatore aspetta due big spagnole. Le ultime
Articolo successivoCannavaro: “Allenare il Napoli è il mio obiettivo. E’ solo questione di tempo…”