Cannavaro: “Allenare il Napoli è il mio obiettivo. E’ solo questione di tempo…”

Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A: “Napoli è una squadra che tutti allenerebbero anche gratis. Ha una grande qualità, superiore a tante squadre. Ho sempre detto che la panchina azzurra è un obiettivo e spero sia solo una questione di tempo. Quest’anno non c’è stato nulla di concreto, era più un’idea dei media che della società. Io continuo sulla mia strada, ho sempre dovuto sudare per ottenere i miei risultati. Sento ancora il fuoco dentro, questo mi fa stare sereno, aspettiamo.

Lo scorso anno il Napoli era una macchina perfetta. C’è stato un grande lavoro dietro, da parte dell’allenatore e dello staff. Purtroppo in questa stagione si è entrati in un vortice di negatività che ha portato i calciatori ad avere più dubbi che certezze. Fa mele vedere una squadra che l’anno prima ha vinto il campionato, essere ora a metà classifica”.

Articolo precedenteAuriemma: “Conte-Napoli, De Laurentiis prepara 200 milioni sul mercato e nessuna penale in caso di addio”
Articolo successivo5 squadre in Champions per l’Italia: ecco cosa manca per l’ufficialità