Pavarese: Non so se arriverà Conte. Bisogna pensare alla stagione in corso.

Luigi Pavarese , direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di radio marte dove ha lasciato alcune dichiarazioni sulla stagione in corso del Napoli e sul futuro allenatore. Ecco le sue dichiarazioni : “La partita di domenica ha fatto accrescere in me la rabbia per come il Napoli abbia affrontato la stagione, quei 15′ a Monza hanno riconciliato i tifosi con il calcio. Abbiamo rivisto una squadra che ha ragionato con il “noi”, la matematica dà ancora qualche speranza al Napoli”. Non so se arriverà Conte, dovesse essere lui il tecnico, sarei felicissimo. In un momento così particolare della stagione, però, fare uscire questa ridda di nomi su questo o quel tecnico o dirigente può portare a distrazioni. La società avrebbe dovuto dare maggiore potere all’allenatore anche con una dichiarazione possibilista sull’eventuale conferma dello stesso Calzona.

Articolo precedenteBrambati: “Io credo che l’unico dubbio per Conte al Napoli sia il presidente, deve essere il giusto incastro tra i caratteri”
Articolo successivoSarò con Te, il film dello Scudetto azzurro, pubblicato sui social del Napoli l’extra 1 dal titolo Lo Spogliatoio