Bayer Leverkusen, Xabi Alonso ha deciso il suo futuro. I dettagli

Domani alle 15:30 c’è Bayer Leverkusen-Hoffenheim. A +10 sul Bayern Monaco, i rossoneri sognano di fermare il dominio dei bavaresi degli ultimi dieci anni. Intanto, nella consueta conferenza stampa della vigilia del match, Xabi Alonso ha spento ogni rumours sul suo futuro: resterà al Leverkusen. Per lui, si prevedeva un futuro al Bayern Monaco o in Premier con il Liverpool. Queste le parole dell’ex centrocampista:

“Arriviamo da una stagione ricca di impegni, durante la quale ci sono state anche moltissime speculazioni in merito al mio futuro. Per questo motivo ho utilizzato la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali per riflettere su cosa fare. La scorsa settimana ho avuto un incontro con la dirigenza del club per capire quale fosse la decisione da prendere. E la decisione è quella di continuare ad allenare il Bayer Leverkusen.

Ho analizzato tutto e ho capito che questo è il luogo e il club giusto per continuare il mio percorso di crescita come tecnico. Ho sempre sentito grande supporto e c’è grande partecipazione nel lavoro da parte di tutti i reparti della società. I tifosi poi ci hanno dato un grande supporto, anche lo scorso anno quando abbiamo avuto momento di difficoltà. E oggi lo fanno supportandoci nel dare tutto quello che possiamo dare. Bayern e Liverpool? Credo che da parte mia non sarebbe corretto parlare di altre società. Di sicuro ci sono società con cui ho un forte legame, ma non è corretto parlarne adesso”.

Articolo precedenteCdS – Vero tour de force per il Napoli fino a fine maggio. Quattro scontri diretti a partire dalla ripresa
Articolo successivoGdS – Osimhen prossimo all’addio in estate. Il sogno è Zirkzee, ma la mancata Champions lo rende inavvicinabile