Bill McMurdo, agente del centrocampista del Bologna, Lewis Ferguson, è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha parlato del suo assistito e dell’interessamento del Napoli nei suoi confronti.
Aurelio De Laurentiis già pensa al post Zielinski e guarda in casa Bologna: il centrocampista scozzese è corteggiato da molti top club italiani, tra cui il Napoli.
Il suo procuratore ha speso qualche parola in merito alle voci di mercato su Ferguson: “Lewis è un giocatore molto ambizioso, è sempre voluto arrivare al top. Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma lui è sempre stato molto chiaro col Bologna: quando una squadra lo contatterà sarà la dirigenza rossoblu che dovrà discutere del futuro del ragazzo, e in ogni caso se ne parlerà al termine della stagione“.
Inoltre, rispondendo ad alcune domande sull’interesse degli azzurri sul centrocampista del Bologna, McMurdo si esprime così: “Napoli la conosco bene perché sono stato ospite di Maradona quando ero con il mio assistito George Best, sono stati giorni meravigliosi. Se il Napoli ha un interesse per Lewis lui lo considererebbe un grande onore perché Napoli è uno dei top club mondiali“.