Montervino: “Il Napoli può e deve battere la Juve. Zielinski o Traorè? Vi spiego”

Francesco Montervino è stato intervistato a Marte Sport Live su Radio Marte. L’ex capitano del Napoli ha sottolineato l’importanza di battere la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Il Napoli domenica sera deve assolutamente provare a vincere, si sa che per i napoletani è la gara per antonomasia, la squadra è costretta a fare risultato. Penso che occorra chiedere il massimo a Calzona, come è successo a Garcia e a Mazzarri, ai quali è stato chiesto tanto e che sono andati via perché non hanno raggiunto i risultati richiesti. Si deve chiedere al Napoli e agli azzurri di vincere per accorciare la classifica. La responsabilità è grande anche per il nuovo allenatore che ha iniziato bene la sua esperienza, anche se i punti persi col Cagliari sono pesanti. Anche per questo vanno recuperati contro la Juventus. Il Napoli può e deve battere la Juve, la qualità ritrovata può permettere di fare risultati contro qualsiasi squadra. Sono sempre dell’avviso che la testa comanda su tutto, e credo che il Napoli abbia avuto problemi innanzitutto di testa, ma anche di gamba e di tattica. Contro la Juventus credo che giocherà Traorè, Zielinski è il giocatore più forte della serie A ma ormai è fuori dal progetto. Peraltro, nel percorso scelto è giusto dare continuità a Traorè, che ha mostrato già alcune delle sue ottime qualità”.

Articolo precedenteRaspadori: “Napoli? Ci si innamora subito. Mi sono portato il mare a casa”
Articolo successivoGiuffredi: “Di Lorenzo sarà ceduto solo in un caso. Mario Rui? Sembra sempre di dover tornare ai primi giorni di scuola”