Del Genio: “Nella sfida col Sassuolo ho rivisto principi di gioco che mancavano da tempo, a Calzona do questo voto”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni della trasmissione ‘Radio Goal‘ della sfida tra il Napoli e il Sassuolo. Queste le sue parole: “Ho rivisto principi di gioco che mancavano da troppo tempo, abbiamo rivisto la squadra correre in avanti, pressare in alto, e creato densità da un lato per andare poi ad attaccare sull’altro. Tutte cose che il Napoli riusciva a fare perfettamente e che invece era riuscita a cancellare per sei mesi in cui non è stata allenato bene. A Calzona come voto do 8, mi è piaciuta molto la dichiarazione dei giorni scorsi, quando ha detto: “Se non avrò dato un’identità di gioco alla squadra avrò fallito”, questa frase per me dice tanto di lui. Sul gol di Racic non ci sono errori da parte di Meret”.

Articolo precedenteMarchetti: “Il Napoli per il post Osimhen ha al momento un sogno proibito, non è però l’unico obiettivo di mercato”
Articolo successivoMarchetti: “Io scommetterei sull’arrivo di Italiano per la panchina azzurra, ma ci sono anche altri nomi”