Mario Rui nervoso per il cambio, ecco cosa è accaduto a fine partita

Mario Rui nervoso per il cambio, ecco cosa è accaduto a fine partita

Mario Rui terzino del Napoli, nel corso della partita Napoli-Verona è stato sostituito nel corso del secondo tempo. La scelta di Walter Mazzarri è ricaduta su di lui perchè era già stato ammonito, e il tecnico voleva evitare di rimanere in dieci ancora una volta. Il portoghese ha lasciato il campo nervoso rifilando qualche pugno alla panchina, una volta accomodato. Frustalupi, vice di Mazzarri, ha provato a calmarlo. Al suo posto è entrato Pasquale Mazzocchi, ricoprendo il ruolo di esterno sinistro dove ha fatto benissimo.

Il clima è poi cambiato al termine del match, grazie alla vittoria conquistata nel finale. Walter Mazzarri e Mario Rui si sono chiariti all’interno degli spogliatoi, dove il tecnico ha spiegato i suoi motivi.

Il calciatore azzurro ha capito i motivi dell’allenatore, anche perchè la scelta di Mazzarri si è rivelata azzeccata e determinata sul risultato finale ( dai piedi di Pasquale Mazzocchi infatti, sono partiti i due palloni che hanno consentito al Napoli di vincere la partita).

Articolo precedenteLozano: “Napoli resterà nel mio cuore, mi manca tutto”
Articolo successivoNapoli, Juan Jesus esulta sui social: “Questa è la via!”