Marchetti: “Rivoluzione completata. L’Udinese lascia andare Perez senza avere il sostituto”

Il mercato sta volgendo al termine, e il Napoli sta spingendo per chiudere il suo ultimo colpo di questa sessione invernale. Si tratta del difensore centrale, tema scottante per gli azzurri, visti l’infortunio di Natan e il cambio di modulo. Per il ruolo, è stato scelto il profilo di Nehuen Perez, centrale argentino in forza all’Udinese. Proprio di quest’affare ha parlato Luca Marchetti su Tuttomercatoweb.com.

Di seguito le sue parole: “A Napoli la rivoluzione sta per essere completata: è infatti in dirittura d’arrivo la trattativa per Nehuen Perez dall’Udinese. L’accordo fra i due club è in via di finalizzazione: probabilmente la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore, intesa sulla base di 18 milioni (16 + 2 di bonus) con l’Udinese che ha dato il via libera alla partenza del difensore senza aver al momento chiuso per il sostituto”.

Poi Marchetti ha continuato: “Perez firmerà un contratto di 4 anni e mezzo a 1.6 milioni circa a stagione. L’arrivo di Perez è soltanto l’ultimo. Infatti è arrivata da poco anche l’ufficialità dell’arrivo di Dendoncker, in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro”.

Articolo precedenteUltim’ora, niente conferenza stampa pre-match per Mazzarri. Il mister parlerà direttamente domenica prima del match
Articolo successivoCdS – Gaetano ancora sul mercato. Il centrocampista vuole più minutaggio