Pedullà: “Nehuen Perez si avvicina sempre di più al Napoli, nell’affare solo cash, non rientrerà Ostigard”

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale ha dato le ultime riguardo la trattativa per Nehuen Perez al Napoli. IL difensore argentino si avvicina sempre di più al Napoli, e le cifre dovrebbero essere in totale di 18 milioni di euro. Nella trattativa non rientrerà Ostigard, per cui l’Udinese ha fatto un tentativo, ma il centrale norvegese ha rifiutato avendo dato priorità al Genoa. Questo quanto affermato sul sito del giornalista: “Nehuén Perez viaggia velocissimo verso il Napoli: siamo in dirittura. Le cifre sono quelle anticipate martedì scorso: 18 milioni, forse qualcosa in più con i bonus, ma si tratta di dettagli. Ieri avevamo aggiunto che la trattativa sarebbe andata in porto indipendentemente da Ostigard: l’Udinese ha fatto realisticamente un tentativo, ma è andato a sbattere contro il muro del diretto interessato che aveva dato priorità eventualmente al Genoa. Già all’inizio del 2024 il procuratore di Perez aveva svelato come la “trattativa concreta con il Napoli” era un’opportunità da non perdere. E siamo andati avanti su quella strada, presto Perez sarà liberato per il club di De Laurentiis. Automatica conferma delle proiezioni di martedì scorso, cifre comprese e a prescindere da Ostigard…“.

Articolo precedenteSchira: “La regina del mercato può essere definita il Napoli, si sta muovendo in modo oculato, questo il mio voto al momento”
Articolo successivoSosa: “La partita con l’Inter è cambiata al 60′, ma già prima Mazzarri aveva messo Ostigard ed è passato a 5”