Porzio: “Con la Juventus il Napoli non deve perdere. Su Mazzarri..”

L’ex pallanuotista Franco Porzio ha detto la sua sul Napoli in un’intervista rilasciata a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Spalletti ci ha fatto divertire, ha giocato il più bel calcio d’Europa e ci ha fatto vincere lo scudetto. Il Napoli ha dominato in lungo e in largo e Spalletti che oggi è l’allenatore della nazionale e deve riconoscerlo a noi napoletani “.

Su Mazzarri:

Mazzarri è un uomo di campo, conosce l’ambiente e si fa voler bene dai giocatori. E’ la soluzione migliore per accorciare i tempi di ambientamento. Lui è incappato in cinque partite difficili in partenza, ma bisogna guardare lontano. L’obiettivo del Napoli non è lo scudetto, ma arrivare nelle prime quattro ed andare più avanti possibile in Champions League“:

Su Juventus-Napoli:

Il Napoli dovrebbe cercare di non perdere, dovrebbe avere la continuità in tutta la partita. Contro l’Inter ha ceduto dal punto di vista fisico e mentale e certi equilibri tattici vanno aggiustati. Non ci dimentichiamo, però, che abbiamo perso giocatori importanti come Kim che dava equilibrio alla difesa e sicurezza al portiere“.

Articolo precedenteCaiazza: “Il Napoli gioca solo un’ora e in parte è colpa di Garcia”
Articolo successivoFassone: “Mazzarri a Napoli? Scelta giusta, vi spiego”