Graziani: “Mazzarri ha restituito il sorriso ai giocatori. Real-Napoli? C’è da giocarsela”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 2019, Ciccio Graziani, Facebook

L’ex calciatore Francesco – detto Ciccio – Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio TV, soffermandosi sul Napoli e su Walter Mazzarri.

Queste le sue parole: “Solitamente quando cambi allenatore c’è sempre un impatto positivo, tutti si rimettono in gioco con il nuovo tecnico, con Garcia poi non c’era feeling, il francese non è mai entrato nelle simpatie di nessuno. Qualcosa era cambiato, il Napoli si era intristito ed era un problema serio. E’ arrivato Mazzarri e ha restituito il sorriso ai giocatori, dando loro forza chiedendo di tornare a giocare come sapevano.

E ancora: Aver vinto a Bergamo è stata la migliore cosa e non era facile. Oltretutto le sostituzioni hanno portato fortuna, poi Osimhen è entrato benissimo, quando c’è lui è tutta un’altra musica. Real-Napoli? C’è da giocarsela, bisogna fare una buona prestazione contro una squadra un po’ incerottata, ma è sempre il Real Madrid. Certo, se proprio devo scegliere quale partita vincere in settimana, penso a quella di domenica sera con l’Inter perché si riaprirebbe il campionato, ovviamente però domani bisognerà fare una grande prova al Bernabeu, in uno stadio fantastico in cui non capita di giocare tutti i giorni. Se poi batti l’Inter vai a cinque punti da loro e poi subito dopo c’è la sfida allo Stadium contro la Juventus.

Articolo precedenteCdM, Real Madrid-Napoli: ancora dubbi su chi schierare tra i pali. Le ultime
Articolo successivoBallotta: “Contro il Real sarà difficilissimo. Il Napoli è cambiato molto con Mazzarri”