Il Mattino – Atalanta-Napoli, le probabili formazioni: la scelta di Mazzarri su Osimhen

Ci siamo: dopo dieci anni, Walter Mazzarri si siederà per la seconda volta sulla panchina del Napoli. Stavolta con uno scudetto sul petto, uno scudetto da difendere fino all’ultima giornata.

Oggi, alle ore 18, il suo nuovo Napoli dovrà affrontare a Bergamo l’Atalanta di Gasperini. Il tecnico toscano conferma il modulo preferito, il 4-3-3.

Ecco la probabile formazione secondo l’edizione odierna de Il Mattino.

Anche se Meret risulta nella lista convocati, il portiere è reduce da un infortunio alla gamba sinistra; dunque, Mazzarri è costretto a schierare Gollini. Sulle fasce Di Lorenzo e Olivera, con Rrahmani e Natan al centro della difesa. Con Anguissa ritornato tardi dal ritiro con la sua nazionale, Walter sceglie al suo posto Cajuste a centrocampo, con Zielinski e Lobotka.
In attacco l’allenatore conferma il tridente titolare, nonostante il ritorno in gruppo di Victor OsimhenPolitano e Kvaratskhelia sulle fasce e Raspadori prima punta (preferito a Simeone).

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Kvaratskhelia, Raspadori, Politano

Articolo precedentePrima Pagina – CdS Campania: “Ricominciamo. Gasp primo ostacolo. Walter con Kvaratskhelia, Raspa e Politano”
Articolo successivoCdS – Questa la probabile formazione del Napoli. Mazzarri riparte dal 4-3-3, solo un dubbio a centrocampo