D’Avino: “Napoli-Milan? In fondo è andata bene. Osimhen manca molto al Napoli”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Victor Osimhen of SSC Napoli scores 2-0 goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 27, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla squadra azzurra e su Victor Osimhen.

Ecco quanto detto: Napoli-Milan? In fondo è andata anche bene per il risultato del primo tempo, pensavo che potesse finire anche con più gol di scarto a favore del Milan. Osimhen? Manca tantissimo a questo Napoli, è un giocatore fondamentale perché crea delle occasioni dal nulla. Se la partita prende una brutta piega lui riesce sempre a creare qualcosa di positivo. Sono contentissimo che sia arrivato all’ottavo posto del Pallone d’Oro, è un grandissimo campione. Entità dell’infortunio di Osimhen? Lui è un ragazzo responsabile e se sta in Nigeria qualcosa starà facendo. Speriamo che al suo ritorno ci siano delle buone notizie e avremo dei tempi di recupero più certi. E’ un infortunio doloroso e c’è bisogno di tempo perché tra le sue caratteristiche c’è lo sprint e impegna molto la sua muscolatura“.

Articolo precedenteImprota a Kiss Kiss Napoli: “Lindstrøm? Sono le stranezze del calcio. Non è un esterno”
Articolo successivoTrotta: “Politano lo conosco benissimo. Raspadori? E’ un attaccante duttile, lo vedo come sottopunta”