Criscitiello: “Giuntoli ha già chiuso due acquisti alla Juve, ma per uno spero si faccia un esame di coscienza”

Cristiano Giuntoli sarebbe sul punto di lasciare Napoli come Luciano Spalletti. Il condizionale è obbligatorio perché il presidente De Laurentiis non lascerà andare il suo ds ad una diretta concorrente quale la Juventus. Intanto, però, secondo Michele Criscitiello, direttore di Sport Italia, Giuntoli avrebbe già concluso i primi acquisti. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Intanto il Direttore del Napoli tricolore ha già chiuso i primi due acquisti. Facciamo che usiamo il condizionale. Avrebbe. Andiamo avanti: uno era abbastanza scontato: alla guida della serie C bianconera ci metterà il fidato Stefanelli. La follia, invece, sarebbe il responsabile del settore giovanile.

Giuntoli starebbe pensando ad un altro uomo di fiducia: Giancarlo Romairone. Lo aveva già piazzato, negli anni, a destra e sinistra senza metterci il timbro ma sappiamo bene che Romairone circola grazie a Giuntoli. Negli ultimi anni ha, però, fatto disastri veri da Bari a Trieste e pensare che possa andare alla Juventus sarebbe un azzardo che il nuovo DS non si può permettere. Vedremo se lo farà o tornerà a farsi un esame di coscienza”.

Articolo precedenteBargiggia: “La Juve ha deciso di aspettare Giuntoli fino al 30 giugno”
Articolo successivoZazzaroni: “Spalletti è un uomo di principi. Vi racconto un aneddoto”