Il Mattino, De Core: “C’era chi si augurava danni dall’ordine pubblico. Giro d’Italia e Scudetto, la città sta vivendo un momento straordinario!”

Francesco De Core ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore de Il Mattino ha parlato del meraviglioso momento che sta vivendo il Napoli e la città di Napoli grazie allo scudetto conquistato. Non solo: anche la tappa a Napoli del Giro d’Italia, nonostante qualche disagio, sta facendo vivere un momento straordinario alla città. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

“Lo scudetto lo si sta vivendo con una gioia consapevole, c’è compostezza nella festa dei tifosi del Napoli: c’era qualcuno che si augurava danni dall’ordine pubblico. Giro d’Italia? Disagi intollerabili dato che le strade sono state asfaltate, battute a parte resta un fenomeno popolare di grande impatto. Sono quei fenomeni che ci fanno ricordare i nostri genitori: è qualcosa che ci lega a questo sport, è il grande romanzo popolare. La città sta vivendo un momento straordinario!”.

Articolo precedenteZola: “Chi non tifa Napoli non può non apprezzare questo scudetto. Il Napoli di oggi è più forte per un motivo”
Articolo successivoTMW – Kim in una squadra di Premier League entro il 15 luglio