Il ct della Norvegia su Ostigard: “Al Napoli si allena con una grandissima squadra, ma gioca poco e non sta crescendo”

Leo Ostigard è uno dei titolari della sua Norvegia; da quando è arrivato al Genoa, per poi passare per l’attuale esperienza partenopea, Ostigard ha fatto grandi e ottimi progressi.

Progressi che, però, non sta apprezzando il ct della Norvegia, il quale si sta lamentando del basso minutaggio che ha il difensore, invitandolo anche a trovare magari una nuova sistemazione in caso in cui dovesse essere ancora un rincalzo:

Leo ha fatto enormi progressi da quando è arrivato in Italia, ma ogni cosa ha dei suoi vantaggi e svantaggi. Infatti, giocare solo 15-20 minuti non gli permette di crescere: so che gioca in una squadra fortissima e so che può vincere un campionato storico, ma gioca poco. Al Napoli è la quarta scelta e anche se si allena con grandissimi giocatori e con uno dei migliori tecnici d’Europa, credo che per lui il non giocare tanto rappresenti solo un tappo alla sua crescita”.

Articolo precedenteCalciomercato Napoli, Giuntoli proverà un colpo dalla Spagna
Articolo successivoRai – Voeller: “Napoli e Bayern le squadre più forti d’Europa! Un giocatore è fondamentale: vi spiego chi è”