Rai – Voeller: “Napoli e Bayern le squadre più forti d’Europa! Un giocatore è fondamentale: vi spiego chi è”

Rudi Voeller, ex leggenda del calcio tedesco e attuale direttore tecnico della Nazionale, nonchè ex giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

L’ex giocatore tedesco ha esaltato il Napoli, l’unica squadra europea che non sta dominando, ma sta stradominando il suo campionato; per Voeller, c’è una sola squadra che è all’altezza a livello europeo della squadra di Spalletti:

“In questo momento il Napoli se la gioca con il Bayern Monaco nel calcio mondiale, anche loro sono capaci di dare spettacolo. Cito Kvaratskhelia ma non solo lui, penso anche a Osimhen… E che show Lobotka! Se ne parla poco ma è un grande regista, non sbaglia quasi mai. Poi, certo, chi segna ha la luce dei riflettori sempre puntata. E la mano dell’allenatore si vede, non leggo nomi come hanno magari altri, ma il fatto di vederli giocare così è un grande merito che va a Spalletti. In Serie A hanno praticamente già vinto, non devono avere paura di nessuno in Champions”.

Articolo precedenteIl ct della Norvegia su Ostigard: “Al Napoli si allena con una grandissima squadra, ma gioca poco e non sta crescendo”
Articolo successivoCalciomercato Napoli, quattro nomi per sostituire Kim