ANSA – Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC: la Juve potrà accedere alla “carta segreta”

Penalizzazione Juve

Il ricorso al “Consiglio di Stato” della FIGC e della Covisoc per impedire alla Juventus e ai suoi legali di avere accesso alla famosa “carta segreta” di cui si è parlato tanto in questi mesi.

In particolare, il Consiglio di Stato ha deciso che la trasmissione e l’accesso della Juventus a questi atti non comporterebbe una conseguenza di “estrema gravità”, dunque oggi i legali dovrebbero ricevere la nota 10940 della Covisoc.

Secondo i legali bianconeri, che hanno premuto per avere accesso a questo atto e poterlo utilizzare in giudizio, questa prova potrebbe invalidare il giudizio e annullare la sentenza dei 15 punti di penalizzazione.

Fonte: Ansa.

Articolo precedentePotter in conferenza: “A fine stagione valuteremo che cosa fare con Lukaku”. Si raffredda la pista Osimhen per il Chelsea?
Articolo successivoDeejay – Caressa rivela: “All’estero amano il Napoli, la considerano la favorita in Champions”. Zazzaroni: “Manca esperienza”