TV LUNA – Giuffredi: “Per Politano Napoli era la soluzione migliore, anche se voleva andare via! Mi sono imputato per farlo restare”

Mario Giuffredi, esperto di mercato, ha detto la sua sulle prestazioni dei suoi assistiti, che stanno trascinando il Napoli in vetta alla classifica e che hanno iniziato bene la stagione.

Giuffredi, ai microfoni di Tv Luna, ha ripercorso il travaglio estivo di Politano, che voleva andar via, invece è rimasto e ora è decisivo. Queste le sue parole:

“Politano voleva andare via, ma il Valencia non avrebbe mai potuto prenderlo! Io ho lavorato per farlo restare a Napoli, quando andai a Dimaro parlai con Spalletti per convincerlo a mettere da parte le incomprensioni e puntare su di lui! Dopo un po’, chiamai Matteo e gli dissi che se voleva lasciare Napoli, doveva cambiare agente. Io voglio il bene dei miei assistiti e per lui la soluzione migliore era Napoli”.

Articolo precedenteBOBO TV – Ventola: “Il Napoli ha vinto a Milano perché ha il centrocampo più forte! Dopo il vantaggio hanno gestito bene la palla”
Articolo successivoBOBO TV – Cassano: “Il Napoli ha giocato bene, ma il Milan non meritava la sconfitta! Lobo e Kvara fenomenali”