Sabatini: “Il Napoli ha avuto due partite facili. Kvara diventerà come Leao”

In attesa del match della Juventus contro la Sampdoria, la Serie A vede in testa Napoli, Inter e Roma dopo due giornate. Nella trasmissione Pressing Serie A, in onda in seconda serata su Italia 1, si è parlato a lungo della lotta scudetto. Sandro Sabatini ha introdotto l’argomento con un’analisi sul Napoli: “Ha avuto due partite molto facili. Il problema principale del Napoli è che manca la sintonia tra quello che fa De Laurentiis e come reagiscono i tifosi. Il presidente del Napoli è come il marchese del Grillo”.

“Ha fatto una rivoluzione sensatissima prendendo un calciatore al posto di Lorenzo Insigne che ha già fatto innamorare i tifosi. Però dovrebbe comunicare con altra empatia. Kvaratskhelia? Se continua così, altro che sostituto di Insigne. Può prendere le redini di Maradona. Ricordatevi quello che vi dico diventerà determinante come Leao per il Milan” ha aggiunto il giornalista sportivo di Mediaset. 

Poi Sabatini si è sbilanciato sulla squadra favorita: “Avete sentito la formazione dello speaker dell’Inter? Gli undici titolari sono fortissimi per non parlare della panchina dove ci sono nomi disumani come Dzeko. Penso che in Europa nessuna squadra possa vantare un attacco Lautaro Martinez, Lukaku, Dzeko e Correa. Come si fa a non considerarla la squadra più forte?”. 

Articolo precedenteTuttosport – Grandissimo lavoro di Giuntoli! Ora il Ds piace a Juventus e Milan
Articolo successivoAlvino: “Napoli sicuro che la trattativa Navas andrà in porto”