Sky – Mancini su Insigne: “Ha dato tanto alla Nazionale! Non lo perderemo di vista, lo valuteremo anche con la maglia del Toronto”

Roberto Mancini, ct della Nazionale, oggi è intervenuto a margine di un evento nella Capitale, e ha parlato ai microfoni di Sky Sport della Nazionale che verrà e della squadra che potrebbe nascere in futuro.

In particolare, il ct Mancini ha voluto dedicare anche un pensiero a chi ha giocato l’ultima partita in casa con la maglia, e ovviamente si riferiva ad Insigne: ebbene, nel corso dell’intervista, Mancini ha voluto precisare il ruolo di Insigne ora che la sua partenza per il Canada è imminente:

Lorenzo ha dato tanto alla Nazionale italiana, contribuendo a vincere un Europeo, anche se la sua storia con la Nazionale è molto più ricca. Lui, insieme a tutti gli altri, ci hanno fatto vivere quattro anni indimenticabili, e credo che questi ragazzi vadano solo elogiati. Lorenzo ha deciso di andare a Toronto, ma noi vedremo che farà. Di certo non lo perderemo d’occhio”.

Articolo precedenteMihajlovic ribadisce: “Speravo il Napoli vincesse lo Scudetto quest’anno! E’ la squadra con più talento in Italia”
Articolo successivoBlessin: “A Napoli abbiamo iniziato molto bene, è un film di tutte le partite che abbiamo perso”