Lobotka: “Lo scudetto era l’obiettivo, ci riproveremo l’anno prossimo. Spalletti ha creduto in me”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Lo scudetto era il nostro sogno però non ce l’abbiamo fatta, siamo contenti di essere arrivati in Champions, l’obiettivo delle prossime tre gare è vincerle tutte. Il nostro obiettivo ora è il terzo posto forse il secondo, cerchiamo di giocare al meglio e esprimere il nostro miglior calcio e quindi cercheremo di dare il massimo. Sono pronto e siamo pronti per la partita con il Torino”.

Spalletti? È stato molto importante per me perché mi ha dato un’opportunità e ha creduto in me, è molto importante per un calciatore avere la fiducia dell’allenatore. Se sono un altro calciatore? Assolutamente si”.

“Nella prossima stagione proveremo a vincere il campionato. Pensiamo a finire nel migliore dei modi questa stagione e poi ricaricheremo le energie in vista della prossima”.

Hamsik? L’ho sentito, sono molto contento per lui, al Napoli non è riuscito a vincere il campionato non perché non ci hanno provato, ma loro hanno lottato per tanti anni e sono arrivati secondi e terzi. Sono molto contento per lui e credo che se lo meriti”.

“Champions League? È una competizione che ogni giocatore sogna di giocare, tutte le partite di questa competizione sono belle da vedere”.

“Un saluto a tutti i tifosi del Napoli e grazie per averci sostenuto e aver creduto in noi. Faremo del nostro meglio per portare lo scudetto a Napoli nella prossima stagione. Forza Napoli Sempre”

Articolo precedentePadovan: “Per lo scudetto bastava crederci con l’Empoli. Ancelotti? A Napoli ha perso un’occasione”
Articolo successivoCoronavirus – Il bollettino della Regione Campania: i dati di oggi 5 maggio