Shevchenko contro Abramovic: “Eravamo amici, ora dopo la guerra non potrà essere la stessa cosa”

In un’intervista al tabloid inglese Daily Mail Andriy Shevchenko ha parlato del rapporto con il proprietario del Chelsea Roman Abramovic, ievitabilmente inasprito il rapporto tra i due in seguito alla guerra e Andriy non si nasconde:

“Abbiamo avuto una lunga relazione di amicizia, ma non credo che potrà più essere la stessa”, ha sentenziato Shevchenko sottolineando come cambieranno le cose tra lui e i conoscenti e amici russi. “Allo stesso tempo so che ci sono molte persone russe che vogliono fermare la guerra e voglio fare ancora un appello a tutti loro affinché facciano la loro parte per portare nuovamente la pace nel mio paese, fermare l’uccisione di persone innocenti e di bambini. Tutti sappiamo che la guerra è crudele, ma non possiamo sopportarlo”.

 A proposito del difficile periodo che sta attraversando il Chelsea commenta: “La storia del club non può essere cancellata e capisco che per i tifosi sia un momento difficile. Ma sono sicuro che ci saranno sempre perché amano questo club”.

Articolo precedenteIbrahimovic sul ritiro dal calcio: “Mi fa paura”
Articolo successivoL’allenatore della Macedonia del Nord: “La partita con l’Italia è la più importante della nostra storia”