KKN – Jacobelli: “Il rigore in Barcellona-Napoli? Paradossale. Belotti al Napoli? Non mi stupirebbe”

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Goal, una trasmissione che va in onda nel pomeriggio su Radio Kiss Kiss Napoli, e durante la quale ha parlato della partita di ieri, Barcellona-Napoli, conclusasi con un pareggio al Camp Nou, e della possibilità di vedere Belotti al Napoli nella prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Napoli ieri ha dimostrato le sue legittime ambizioni di voler arrivare lontano anche in Europa. La questione del rigore è paradossale. Un’assegnazione di un penalty per un mignolo stirato è da iperuranio. Le tecnologie vengono in aiuto in caso di errore dell’arbitro ma, francamente, quel rigore non c’ era. Mi è piaciuta molto la personalità del Napoli contro una signora squadra come il plurititolato Barcellona. La qualificazione se la giocherà al ritorno senza dimenticare le due sfide di campionato non affatto semplici. Passare il turno sarebbe un risultato molto importante per il Napoli, il calcio italiano e il ranking“.

Belotti al Napoli? Non mi stupirebbe affatto. Stiamo parlando di un campione d’Europa, capitano e trascinatore del Torino, in questi anni grigi. Ha compiuto 28 anni il dicembre corso; è e, a parametro zero, sarà sicuramente molto appetito. C’è anche il Milan che lo sta seguendo e sarà uno dei protagonisti del mercato estivo“.

Articolo precedenteAzzi su Barcellona-Napoli: “La missione di Spalletti ora è mettere insieme Osimhen e Mertens”
Articolo successivoMartino: “Dembelè ha spaccato la partita! Che talento Pedri e su Gavi…”