Top & Flop Venezia-Napoli. Il migliore ed il peggiore degli azzurri

Il Napoli espugna il Pier Luigi Penzo e si avvicina alla capolista Inter a una settimana dallo scontro diretto. Una partita non semplice risolta da Victor Osimhen e Andrea Petagna. La redazione di MondoNapoli ha individuato rispettivamente il migliore ed il peggiore della sfida.

Si è distinto in positivo Victor Osimhen. L’attaccante è tornato al gol e ha permesso ai partenopei di sbloccare una gara che si era resa più difficile del previsto. Menzione d’onore meritata per Stanislav Lobotka. Una regia da stropicciarsi gli occhi, da vero maestro di questo gioco.

Ancora non al meglio Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri non ha sicuramente giocato la sua miglior partita. Deve ritrovare la sua miglior condizione, oltre che una certa serenità.

Articolo precedenteDAZN – Osimhen: “Felice del goal, ero convinto di partire titolare. Scudetto? Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi e lo Scudetto lo è”
Articolo successivoSpalletti: “Dobbiamo migliorare come squadra, questa vittoria ci aiuta a crescere. Osimhen? Dobbiamo sfruttare maggiormente le sue qualità”