Radio Marte – Angelozzi: “Il Napoli riprenderà Zerbin a luglio, ma vedremo se acquistarlo! Mi ha colpito una qualità di Alessio”

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato oggi a “Radio Marte” e si è soffermato sulle relazioni che intercorrono tra Frosinone e Napoli, e che riguardano tanti giocatori.

Dopo aver toccato l’argomento Gatti, il ds del Frosinone ha parlato di un giocatore che milita nel Frosinone, ma che è di proprietà del Napoli e che può entrare a far parte della rosa del Napoli del prossimo anno: stiamo parlando di Alessio Zerbin. Angelozzi ha voluto parlare in questi termini del suo futuro:

Penso che il Napoli riprenderà Zerbin, poi è chiaro che se ci fosse concessa la possibilità di poterlo acquistare, lo compriamo e lo accogliamo a braccia aperte. Lui è un bravo ragazzo, ma soprattutto un buonissimo giocatore che avrà un grande futuro”.

Articolo precedenteSky – Osimhen scalpita per giocare titolare: l’attaccante nigeriano vuole convincere Spalletti con una mossa! Il punto
Articolo successivoTuttosport – Il Milan continua a seguire Thiaw dello Schalke 04: ci sarà un duello con il Napoli per prendere il difensore in estate