Il Mattino – ADL vuole evitare sul contratto di Spalletti il tira e molla visto con Sarri e Gattuso: il motivo dietro il tweet della società

Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, fonte foto: SSC Napoli

Ieri, il Napoli ha deciso di pubblicare un tweet dove garantiva che Luciano Spalletti sarà in panchina anche il prossimo anno, dopo che alcuni articoli spingevano per un rinnovo e un prolungamento del contratto del tecnico toscano.

Come riporta Il Mattino, in realtà ADL avrebbe fatto pubblicare questa nota per un motivo: infatti, il presidente del Napoli non vuole rivivere alcuni tiri e molla con i propri allenatori, per questo vuole che si parli poco del contratto di Spalletti.

Probabilmente, la mente di ADL sarà tornata a 12 mesi fa, quando decise di rompere la bozza del nuovo contratto di Gattuso, o addirittura al triennio di Sarri, in cui, saltuariamente, lo stesso Sarri chiedeva a De Laurentiis più soldi e l’annullamento di alcune clausole.

Articolo precedenteCDS – Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Koulibaly: la società mette sul piatto anche la fascia di capitano! Il punto
Articolo successivoPedullà: “Il Napoli ha smesso di seguire Nandez da mesi. La Juventus ha via libera per prendere il giocatore”