CDS – Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Koulibaly: la società mette sul piatto anche la fascia di capitano! Il punto

Il Napoli, con il ds Giuntoli e con il presidente De Laurentiis, in questi mesi sta lavorando al progetto per rilanciare il Napoli, sempre tenendo sotto controllo il bilancio e il monte ingaggi: i due hanno le idee chiare.

E hanno le idee chiare anche su chi sarà il capitano dalla prossima stagione, quando Insigne volerà oltreoceano; la società vuole puntare forte e investire su Koulibaly, un simbolo di Napoli. Per tutta la dirigenza è lui il profilo più adatto per essere il nuovo capitano.

E questo sarà uno degli argomenti che, nei prossimi mesi, sarà prospettato a KK, che la società vuole assolutamente blindare: al più presto, inizieranno i discorsi per il rinnovo del giocatore, e ADL spera che anche KK voglia restare a Napoli, magari spalmandosi l’ingaggio su diversi anni.

Ovviamente c’è sempre l’insidia di un’offerta da un top club europeo, ma il Napoli vuole andare avanti con il suo totem e leader difensivo.

Fonte: Corriere dello Sport.

Articolo precedenteThe Athletic UK – Van De Beek trova sistemazione, rimane in Inghilterra!
Articolo successivoIl Mattino – ADL vuole evitare sul contratto di Spalletti il tira e molla visto con Sarri e Gattuso: il motivo dietro il tweet della società