CdS – Capello: ” Il Napoli è la vera insidia per l’Inter, Spalletti accelera…”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Fabio Capello.

L’ex allenatore di Milan e Juventus si è soffermato sul Napoli, reputandolo l’unica squadra che, in questo momento, potrebbe ostacolare il sogno scudetto dell’Inter.

Queste le parole di Capello: “Il Napoli può strappare lo scudetto all’Inter, se tiene alta la tensione e continua a tenere il ritmo senza buttare via altri punti. È una squadra a posto, ha un presidente che sa in quale direzione andare. Un esempio positivo”.

Su Spalletti dice: “Può solo crescere una volta recuperati i giocatori della Coppa d’Africa. Osimhen è determinante per i suoi strappi e la fisicità che porta in area. Finora il Napoli non è stato molto fortunato”.

Infine, parentesi su Insigne: “Da qui alla prossima stagione passa parecchio tempo. Nel frattempo Insigne darà ancora di più per dimostrare il suo attaccamento alla maglia e far capire che se va a Toronto è solo per una questione di soldi. Parlare è facile, ma alla sua età un’offerta come quella che ha ricevuto non si rifiuta. Mi piacerebbe vedere tanti di quelli che lo criticano alle prese con una scelta del genere”.

Articolo precedenteIl Mattino – La fascia sinistra potrebbe avere un nuovo protagonista: l’exploit di Zerbin
Articolo successivoLa Repubblica – Spalletti destinato a rimanere altri due anni sulla panchina azzurra: ha convinto ADL