GdS – Milan, si ferma ancora Ibrahimovic! Dopo la sosta, c’è il derby: la situazione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sull’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, uscito poco dopo la prima metà del primo tempo, nella giornata di oggi si è sottoposto ad alcune visite per capire l’entità dell’infortunio. La zona colpita sembrava il tendine d’Achille della gamba destra, mai infortunata in precedenza, e così è stato confermato anche stamattina.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, filtra comunque ottimismo sulle condizioni di Ibra. Non sembra nulla di grave, anche se bisognerà aspettare l’esito degli esami strumentali. Se quest’ultimi dovessero confermare la lieve entità dell’infortunio, lo svedese potrebbe già esserci al rientro della sosta.

Il Milan dovrà affrontare l’Inter, un derby fondamentale che potrebbe radicalmente cambiare il proseguimento del campionato. Ibra non vuole assolutamente perderselo e farà di tutto per esserci!

Articolo precedenteIl Mattino – Non impeccabile la direzione di gara dell’arbitro Pairetto
Articolo successivoIl Punto sul Campionato – Napoli, tutto facile e secondo posto. Scatto importante dell’Inter. Poche emozioni tra Milan e Juve. L’Atalanta resiste, la Lazio spreca. Tutti i temi della ventitreesima giornata